Azienda

Smart, un’azienda che vanta con orgoglio un savoir-faire nel settore della maglieria e del Prêt-à-porter. Sin dalla sua fondazione nei primi anni sessanta, la Smart ha sempre puntato al raggiungimento dei più elevati standard di qualità.

La fondatrice è Giovanna Padovani, che con la sua creatività e la sua arte, ha portato l’azienda verso prestigio e innovazione. Tutto avviene all’interno dell’azienda, dove sono presenti tutti i reparti necessari per creare un prodotto curato ed esclusivamente Made in Italy, che ne caratterizza il marchio e le collezioni.
La sede di Bologna comprende oltre alla produzione, al controllo qualità e all’ufficio stile anche uno show room che raccoglie le presentazioni delle collezioni.

Uno dei plus aggiuntivi di Smart è dato dalla linea di abbigliamento di Daniela Drei.
Le sue stampe esclusive e ricercate creano l’intesa e la purezza tra le forme.

Daniela Drei lancia una linea glamour per un look iper femminile. La cura rigorosa dedicata ai particolari, come le finiture artigianali di asole e orli, le stampe personalizzate, i ricami raffinati, sono il risultato di un marchio che è famoso per la sua incontrollabile capacità di sedurre.
Dettagli esclusivi che firmano i capi di Daniela Drei, rendendoli unici per una donna attuale.